Translate

venerdì 1 febbraio 2013

Camouflage outfit


Buonpomeriggio ragazze! Ecco qui, finalmente un nuovo post oufit! Avete già potuto vedere delle anticipazioni sul mio profilo instagram! E' un look camouflage che mi riporta a quando ero più piccola, quando i miei mi compravano vestiti su questo genere. Devo ammettere che questo outfit è davvero comodo, mi sentivo proprio a mio agio... Avevo anche provato ad indossare il maglione senza dolcevita sotto ma dopo qualche minuto stavo già congelando! (avete visto che temperature invece questi giorni o.o)
L'anello che indosso è un piccolo mooncake realizzato da me in fimo, che ve ne pare? 
Potete trovare altri accessori in fimo qui!
Bhe vi lascio alle foto tornate poi a trovarmi!
Mery <3

 
 
 
Swater: Brandy Melville / Pants: Brandy Melville / Shoes: Ugg Australia / Bag: Pinko
Nacklace and bracelet: Fendi / Errings: Brandy Melville / Ring: From me *.* 
Watch: From my Grandmother

2 commenti: